Siamo ormai nel pieno della stagione della terza stagione di computer. Quindi? Quindi cambia tuto circa la formazione dei ragazzi e circa le opportunità che questa formazione dà. Vi va di saperne di più? Ottima decisione ma sta a voi ritagliarvi i minuti necessari per leggere fino alla fine questo post sul tema. Alla conclusione non saprete tutto ma avrete molti elementi per poi approfondire meglio la questione. Pronti? Ecco le cose da tenere a mente su come si studia ai tempi della terza generazione di computer.

Tre domande. Tre risposte. Questi sono  numeri necessari per capire meglio, per capirne di più, circa il rapporto tra la formazione e la terza generazione di computer. Volete saperlo. Eccovi accontentati:

–  La terza generazione di studio col computer in cosa sposta l’ago della bilancia?
In tutto. Perché non esiste più la divisione storica tra mondo della cultura e mondo del lavoro che non dialogavano tra loro per snobberia. Ora, invece, i colloqui sono fitti perché s’è capito che parlarsi fa bene agli studenti che diventano presto neo-laureati appetibili e fa bene alle aziende che trovano sul mercato non tuttologi ma professionisti specialistici;

–  La terza generazione di studio col computer come gestisce i competitor?
Li surclassa. Unisce, infatti, alla FAD – formazione a distanza anche la FIP – formazione in presenza per un mix che dà tutto, non toglie niente ed è ritagliato su ognuno di voi dando la possibilità di personalizzare l’iter formativo in base alle vostre esigenze di vita e di densità delle singole materie;

–  La terza generazione di studio col computer che futuro costruisce?
Un futuro solido. Perché non è il buio che attende altrove i neolaureati ma la luce di formazione extra-accademica in grado di far entrare meglio nel mercato del lavoro gli studenti.

Per ogni altro punto da chiarire, questione da puntualizzare o tema da ampliare, ci trovate 24 ore su 24 attraverso l’apposito form informativo.